giovedì 1 novembre 2012

[Seo In Young] Anymore Traduzione

Sento la tua voce da qualche parte
E ancora come una pazza,
Ti stringo nella mia testa (di nuovo)
Un inspiegabile forza, mi abbraccia
Ci sono solo ricordi sbiaditi
profondamente inchiodati nella mia vita

Ho sentito che stai bene
Ma io sono in trappola da solo
in questo tempo che si è fermato

Quello che vuoi non sono io
Lo so, ma mi tengo ancora a te
Ma che sciocco non sei più qui
E sento come se non potessimo andare più avanti
più oh oh oh più
oh oh oh oh oh oh più
Non voglio piangere più

Un giorno senza di te non è poi così male
Quindi penso che vada tutto per il meglio, lo sai
Potresti aver voluto che io piangessi e ti supplicasi
Ma questo è solo il tuo pensiero egoista - è troppo tardi

Anche i ricordi diventano
fiori appassiti davanti a me
Come stelle cadenti nel cielo notturno,
perdono la luce

Quello che vuoi non sono io
Lo so, ma mi tengo ancora a te
Ma che sciocco non sei più qui
E sento come se non potessimo andare più avanti
più oh oh oh più
oh oh oh oh oh oh più
Non voglio piangere più

Per favore diventa più felice di
quando stavi con me
Perchè so che tu
penserà di me a volte troppo

Quello che vuoi non sono io
Lo so, ma mi tengo ancora te
Ma che sciocco non sei più qui
E sento come se non potessimo andare più avanti
più oh oh oh più
oh oh oh oh oh oh più
Non voglio piangere più

Nessun commento:

Posta un commento