venerdì 15 marzo 2013

2ne1 - Take The World On [Traduzione]

 

Bom
Tu sai che ti amo, ti amo
Tu sai che ti amo babe
Sai che ho bisogno di te, ho bisogno di te
Ho bisogno di te ogni giorno
Tu sai che ti amo, ti amo
Tu sai che ti amo babe
Sai che ho bisogno di te, ho bisogno di te
Ho bisogno di te ogni giorno

Dara
Quando ti senti come se stessi cadendo
Correrò da te baby
Correrò

Minzy
Oh oh oh oh oh oh
Conquisteremo il mondo
Oh oh oh oh oh oh

Bom
Conquisteremo il mondo

Conquisteremo il mondo
 
CL
Mi piace il modo in cui mi ami
Come mi fa sentire
Mi hai preso su un alto
Su nel cielo, per davvero
Non è possibile che nessuno mi ami
Come il modo di fare
Tu sei l'unico
Sono dentro di te

Baby tu sei l'unico
Voglio stare con te
Invecchiare insieme
Prendiamo un volo
Andiamo a fare un giro
Yoh, baby io e te
Moltiplichiamoci
 

Bom
Tu sai che ti amo, ti amo
Tu sai che ti amo babe
Sai che ho bisogno di te, ho bisogno di te
Ho bisogno di te ogni giorno
Tu sai che ti amo, ti amo
Tu sai che ti amo babe
Sai che ho bisogno di te, ho bisogno di te
Ho bisogno di te ogni giorno

Dara
Quando ti senti come se stessi cadendo
Correrò da te baby
Correrò

Minzy
Oh oh oh oh oh oh
Conquisteremo il mondo
Oh oh oh oh oh oh

Nessun commento:

Posta un commento