mercoledì 13 marzo 2013

Glam - In Front Of The Mirror [Traduzione]


Ho pregato che avrei avuto un aspetto diverso nello specchio anche oggi
Perché ho odiato che chiunque poteva vedere come sono brutta
Ma in realtà, penso di aver guadagnato più peso rispetto a ieri
(Penso che sto davvero impazzendo)

Cautamente mi conforto
Facendo tutti i tipi di suoni che sembrano il mio fascino
Ma ora sono diventata inutilmente sensibile
Credo di non riuscire a trattenermi

Nella mia stanza buia, mi sdraio sopra il letto
Tutta sola - il mio soprannome è Miss Single per mille anni
Mi sento sola ogni giorno
Ma mi nascondo
Il mio concetto è quello di essere orgogliosa
I miei amici mi dicono che sono una ragazza c
ool 
Ma sto nascondendo la mia vera immagine
Anche oggi, ho segretamente indossato una maschera
Di fronte allo specchio in camera mia


Di nuovo davanti allo specchio
Di fronte al mio viso
Il mio orgoglio si sta
sbriciolando ancora una volta
"Sono così bella, sono così fantastica"
Dico quei monologhi inutili
E sto cadendo, sto cadendo giù
Le lacrime continuano a cadere all'infinito
La verità è come le spine che pungno.. non sono carina


I corpi mozzafiato come quelli delle celebrità in TV
Le ragazze belle
che camminano per le strade di Gangnam
Ho provato a fare sport, ma è tutto inutile
(Non riesco a superarti)

Non sto bene - Sono così insoddisfatta di me stessa (insoddisfatta)
Sono andata ad appuntamenti un paio di volte, ma sono finiti tutti male
Era una differenza di personalità?
O sono una ragazza con cui è imbarazzante essere visti?

Se ne sono andati e io sono restata
Una bellissima me, che sogno


Di nuovo davanti allo specchio
Di fronte al mio viso
Il mio orgoglio si sta
sbriciolando ancora una volta
"Sono così bella, sono così fantastica"
Dico quei monologhi inutili
E sto cadendo, sto cadendo giù
Le lacrime continuano a cadere all'infinito
 
La verità è come le spine che pungno.. non sono carina

Non sai che non sono carina
Posso non essere carina

ma onestamente, il mio cuore è bello
Se solo potessi mostrare alla gente il mio cuore come per magia
Penso che potrei amare e andare ad un appuntamento


Di nuovo davanti allo specchio
Di fronte al mio viso
Il mio orgoglio si sta
sbriciolando ancora una volta
"Sono così bella, sono così fantastica"
Dico quei monologhi inutili
E sto cadendo, sto cadendo giù
Le lacrime continuano a cadere all'infinito
La verità è come le spine che pungno.. non sono carina

Nessun commento:

Posta un commento